Come svolgere una skincare estiva veloce, semplice ed efficace!

Siamo nel pieno della stagione estiva e tra giornate al mare, aperitivi e cene con gli amici, c’è sempre meno tempo da dedicare alla skincare, ma non per questo ce ne dobbiamo dimenticare! 

Come sappiamo, è importante non trascurare la nostra pelle, anche nei periodi dove si ha meno tempo, infatti in questo articolo vi daremo qualche consiglio su come svolgere una skincare estiva veloce, semplice ed efficace!

Nel periodo estivo la nostra pelle ha bisogno di attenzioni, infatti il sole, il caldo e l’acqua salata disidratano la pelle e velocizzano la formazione di rughe e macchie cutanee. Per questo non dobbiamo mai “saltare” la nostra beauty routine! 

Come fare se si ha poco tempo? Che prodotti scegliere?

skincare estiva

Sicuramente è essenziale scegliere dei prodotti mirati e specifici in base al tipo di pelle e necessità, ancora meglio se sono prodotti all-in-one, per non effettuare troppi passaggi e rendere la skincare più breve (ma sempre efficace!). 

Di seguito alcuni semplici consigli in base al tipo di pelle per una routine di bellezza pratica, breve e di qualità

Come avrete notato consigliamo due al massimo tre prodotti per una skincare COMPLETA ed efficace!

E’ importante la rapidità di assorbimento dei prodotti per evitare che il viso rimanga unto (soprattutto durante il periodo estivo, già c’è il caldo che rende umidiccia la pelle), e soprattutto la qualità degli ingredienti, meglio prediligere prodotti che rasentano il 100% di naturalezza e soprattutto che siano certificati! 

Dedica le giuste attenzioni alla tua pelle, prenditi cura del tuo viso anche durante l’estate scegliendo prodotti all-in-one che ti diano una skincare veloce, efficace ma di altissima qualità, come la routine di bellezza firmata Lagalene Milano


Beauty is a choice. Choose Lagalene.