Ricomponi la tua pelle,riparti dall'acqua

L’origine di tutte le cose è il punto di partenza per ricominciare a prenderti cura della tua pelle. Immergiti nella routine di Lagalene e lascia scorrere la bellezza.
Detergiti

Immergi le mani nell’acqua, la senti la continua carezza che cambia forma e scorre attorno alle tue dita? Portala sul viso. Utilizza il Gentle Vegetal Soap per trovare una detersione profonda e delicata adatta a tutti i tipi di pelle. Sfrutta le proprietà sebo-riequilibranti, lenitive e emollienti del sapone Lagalene. Lascia che la tua pelle raggiunga una profonda detersione.

Idratati

L’acqua non ha memoria per questo è così limpida. Guarda la tua pelle e prendi ispirazione, nascondi i segni che ti ricordano le esperienze che hai vissuto. Dopo la detersione hai bisogno di un boost. Rimpolpa e ripara la pelle del viso con poche gocce del Hyper Moisturizing Serum e osservati rinascere. 

Nutriti

Senti la tua pelle, ha bisogno di recuperare elasticità e tonicità. Affida questo compito all’Intensive Renewal Elixir, una maschera rigenerante senza risciacquo. Lasciati invadere dall’energia e dalla sua profumazione fresca e avvolgente.

Illuminati

Dai luce. Alla tua pelle, a te. Ravviva e sottolinea il benessere ritrovato con poche gocce del Multi-sense Treatment Complex un olio viso 100% naturale. Guardati. La tua pelle ha un’altra faccia.

Riparti dall'Acqua con Lagalene

Tutto quello che ti serve in un solo click.

Cosa cerca la tua pelle?