Pelle grassa? Donale un nuovo equilibrio.

Il paradosso del sebo…

Eccesso di sebo, zone lucide nella parte centrale del viso, in particolare su fronte e naso, pori che si dilatano e pelle che diventa più spessa. In due parole: pelle grassa.

Sembra paradossale e contro ogni logica, ma, nonostante il ruolo del sebo sia evitare che la pelle si secchi, a volte la pelle grassa si desquama e screpola in superficie causando una dermatite seborroica.

Quindi, che fare? 3, 2, 1: Obiettivo riequilibrare.

Partiamo dalle fondamenta, cercando prima di tutto di ristabilire con un’azione immediata e d’impatto il livello di idratazione.

Primo step

Prima di tutto bisogna agire con la detersione. Una detersione profonda ma delicata, con ripristino barriera dermolipidica. Con il Gentle Vegetal Soap otterrete un’azione astringente, antinfiammatoria, seboregolatrice, disinfettante

Usato anche come maschera e lasciato in posa per un minuto, elimina il sebo in eccesso.

Acquista ora

Secondo step

Dopo la detersione, passa all’Hyper Moisturizing Serum 99,35% naturale. Grazie all’acido lattico presente nella sua formulazione è il migliore regolatore del pH, la cui alterazione è la causa della pelle mista e grassa.

Acquista ora

Terzo step

Per finire la tua beauty routine scegli il nostro olio, Multi-Sense Treatment Complex: con la sua componente di acido citrico sarà un alleato fondamentale per il mantenimento del pH ideale con un’azione astringente e disinfettante.

Acquista ora

Combatti gli inestetismi con l’efficacia naturale di Lagalene.
Ritrova la serenità, della pelle e dell’anima.