Pelle secca? Donale nuova luce ed elasticità.

Tanto semplice, quanto fastidiosa e antiestetica.

La tua pelle è ruvida al tatto, con un fastidioso effetto “tirante” della superficie dove si formano piccole spaccature, screpolature e desquamazioni? 
Sì, questi in cui ti riconosci sono i sintomi tipici di chi soffre di pelle secca.

La secchezza cutanea si manifesta sul viso o sul corpo quando la pelle non è più in grado di difendersi. Il motivo? Si riduce la produzione di lipidi sulla superficie cutanea, le cellule cutanee perdono la loro capacità di trattenere l'acqua, che quindi evapora.

3,2,1: Obiettivo RICOSTRUIRE.

Partiamo dalle fondamenta, cercando prima di tutto di ristabilire con un’azione immediata e d’impatto il livello di idratazione.

Primo step

Per questo primo step ci affidiamo all’Hyper Moisturizing Serum. La sua formulazione al 99,35% naturale con Acido ialuronico e betaglucani dell'avena garantiscono un'idratazione rapidissima e profonda. A questo trattamente è importante unire l’idratazione del corpo, bevendo almeno due litri di acqua al giorno.

Acquista ora

Secondo step

Messe le basi dell’idratazione passiamo al secondo step con la nostra maschera Intensive Renewal Elixir: 99% naturale, un prodotto all in one, con elastina ed acido ialuronico Hyalomatrix che rimpolpano ed idratano in profondità la pelle.

Acquista ora

Terzo step

In ultimo, ci occupiamo della superficie proteggendo la pelle e l’evaporazione dell’acqua con una barriera dermolipidica naturale scegliendo il nostro olio Multi-Sense Treatment Complex. 

Un prodotto 100% naturale, con un mix di olii naturali e olio di Jojoba che crea una barriera dermolipidica nuova, costringendo l'umidità a non evaporare ed a umettare, rimpolpando i tessuti.

Acquista ora

Combatti gli inestetismi con l’efficacia naturale di Lagalene.
Ritrova la serenità, della pelle e dell’anima.